Crisi Braccialini (Scandicci): sciopero a oltranza dei lavoratori e DOMANI marted 2911 presidio davanti ai cancelli

Crisi Braccialini (Scandicci): per domani marted 29 novembre Š previsto un presidio di lavoratori e sindacati (Filctem Cgil e Femca Cisl) dalle ore 9 alle ore 11 davanti ai cancelli della ditta (via di Casellina, 61 C). Da oggi pomeriggio i lavoratori sono in sciopero a oltranza (l?ha deciso l?assemblea dei dipendenti). ?Il giudice ha da poco bocciato l?istanza del Cda di Braccialini di indire la gara per la vendita dell?azienda, perch‚ mancava un piano di rientro del debito. Lo scioper• durer… finch‚ l?azienda non presenter… una proposta di concordato completa di piano di rientro e di base d?asta per la vendita dell?azienda stessa. Il cda faccia il suo dovere e assolva i suoi compiti, queste omissioni avvengono sulla pelle dei lavoratori?, dicono i sindacati, che domani al presidio approfondiranno la questione con la stampa.