Coronavirus: Timenet proroga contratti di lavoro ai precari

La Timenet di Empoli (Firenze), azienda specializzata in servizi di connettivitˆ per le imprese, ha deciso di estendere di 6 mesi i contratti a termine in scadenza, e di permettere ai clienti di dilazionare il canone del bimestre maggio-giugno, che sarˆ fatturato ad aprile, in 12 rate a partire dal prossimo 30 settembre. Lo fa sapere la stessa impresa in una nota stampa, spiegando che l’operazione, legata alle conseguenze economiche dell’emergenza Coronavirus, provocherˆ un rinvio per 18 mesi di un incasso pari ad 1 milione di euro. Questo – spiega il presidente Franco Iorio –  reso possibile sia per la forza finanziaria che nel tempo abbiamo costruito in termini di capacitˆ creditizia, sia per l’attenzione che da sempre riserviamo ai nostri clienti. é un momento difficile in cui molte aziende sono state costrette a fermarsi temporaneamente o a cambiare le loro modalitˆ operative attraverso lo smart working. Noi vogliamo sostenerle dando il nostro contributo e auspichiamo di creare un’onda positiva anche per altre realtˆ affinchŽ si sviluppino ulteriori meccanismi di supporto”.(ANSA).”