Coronavirus: Cgil Cisl Uil, decise con governo importanti modifiche al decreto

ÊÒAbbiamo identificato e convenuto con il Governo importanti modifiche allÕelenco delle attivitˆ produttive indispensabili, in questa fase, per il Paese, cambiando lÕallegato del decreto del Governo varato domenica 22 marzoÓ. é quanto si legge in una nota unitaria di Cgil, Cisl e Uil al termine dellÕincontro in videoconferenza con lÕEsecutivo.ÒLo stesso Governo Ð si spiega Ð si  impegnato, nella giornata di domani, attraverso il Ministero dellÕInterno, a dare indicazioni ai Prefetti di consultare le organizzazioni sindacali territoriali, rispetto alle autocertificazioni delle aziendeÓ.ÒIl Governo Ð concludono i sindacati confederali Ð si  altres“ impegnato a contattarci, domani, per definire le attivitˆ indispensabili nel comparto della difesa e aerospazio. Ci siamo riaggiornati alle ore 12 di oggi, mercoled“ 25 marzo, per verificare questi impegniÓ.