Coronavirus: al via vertice Conte-parti sociali Presenti anche Gualtieri, Speranza, Catalfo e Fraccaro

ÊE’ iniziata la riunione in videoconferenza tra governo e parti sociali. La riunione, presieduta dal premier Giuseppe Conte, vede la partecipazione del sottosegretario Riccardo Fraccaro, e, in collegamento, dei ministri Roberto Gualtieri, Roberto Speranza e Nunzia Catalfo. Per le parti sociali sono presenti i segretari dei tre sindacati confederali, Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo e il numero di uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Presenti anche le altre associazioni datoriali: Maurizio Casasco per Confapi, Patriza De Luise (Reteimprese), Maurizio Lusetti e Mauro Gardini (Alleanza Cooperative), Paolo Agnelli (Confimi Imprese). (ANSA).