Contrattazione sociale e Pnrr, il 19 novembre iniziativa Cgil-Cisl-Uil a Pistoia

“La contrattazione sociale: INCLUSIVA, SOLIDALE, SOSTENIBILE. Le ricadute del PNRR sul territorio”: è l’iniziativa Cgil-Cisl-Uil di Pistoia che si svolge venerdì 19 novembre ore 9-13 presso la Sala Maggiore del Comune di Pistoia.
I Sindacati Confederali presentano le loro proposte ai comuni ed ai cittadini per una migliore qualità della vita. Sono previsti interventi di amministratori, delegati sindacali, cittadini
Programma lavori:
– ore 9,00 Apre e coordina Alessandro Vivarelli FNP CISL Toscana Nord
– ore 9,15 Silvia Biagini CGIL Pistoia “Relazione introduttiva”
– ore 9,30 Alessandra Biagini CISL Toscana Nord “Più tutele per la salute e per il lavoro”
– ore 9,45 Lia Tosi UIL UILP Pistoia “Impegno per diminuire le difficoltà sociali”
– ore 10,00 Andrea Brachi SPI CGIL Pistoia “Politiche ambientali e energetiche”
– ore 10,15 Nicola Sciclone V. Direttore Irpet “Le ricadute del PNRR sul Territorio”
– ore 10,45 Dibattito
– ore 13,00 Conclusione lavori

L’ingresso è consentito solo con Green Pass. Il numero dei presenti in sala è vincolato alle norme anti Covid vigenti