COMUNI: FIRENZE; SINDACATI, NON CONFERMATI 11 PRECARI SAS

Dall’1 gennaio 11 lavoratori interinali che lavorano per la societ… Sas – Servizi alla strada non vedranno confermati i propri contratti di lavoro. Lo annunciano Cgil, Cisl e Uil di Firenze in una nota congiunta, affermando di essere delusi, arrabbiati e sbalorditi dalla decisione di non avvalersi della loro professionalit…, anche contraddicendo le promesse di ricollocazione che il sindaco in persona e l’assessore Mattei avevano fatto anche direttamente ai lavoratori. I sindacati annunciano che continueranno a lavorare per una soluzione positiva della vicenda, ricordando lo straordinario impegno di tutti i lavoratori Sas ed in particolare di quelli precari per la pedonalizzazione di piazza Duomo, ed il loro lavoro nella nevicata del 17 dicembre scorso. Il 31 dicembre – si legge ancora in una nota – i lavoratori Sas lavoreranno per garantire un sereno Capodanno in piazza a migliaia di cittadini: ma lo faranno esclusivamente per Firenze, non lo faranno certamente per questi amministratori, n‚ per i dirigenti di questa azienda che senza scrupoli ne licenziano una parte senza porsi alcun problema.(ANSA).