CISL: CAMUSSO, CHI ATTACCA SEDI SINDACALI ATTACCA UN SIMBOLO

Chi attacca le sedi sindacali, in qualunque forma, dalle scritte alle uova, attacca un simbolo e i simboli non vanno mai attaccati. Cosi’ Susanna Camusso, segretario generale aggiunto della Cgil, sul lancio di uova contro la sede Cisl di Terni. Lo abbiamo gia’ detto e non abbiamo nessun dubbio che chi attacca sedi sindacali manifesta una cultura antidemocratica e contro il lavoro.Tengo a precisare – ha detto Camusso – che si tratta di un avvenimento spiacevole e di cui non abbiamo capito le origini, ma che non ha nulla a che vedere con la manifestazione della Fiom il 16 ottobre. Una manifestazione sindacale – ha concluso – su temi quali il diritto al lavoro e il diritto ad un contratto nazionale di lavoro.