Cinema: Sindacati, domani sciopero nazionale The Space Contro i licenziamenti. Presidio a Roma

Sciopero nazionale domani, 25 luglio per le sale di The Space Cinema, per protestare contro la notizia di imminenti licenziamenti. Lo annunciano i sindacati precisando che nello stesso giorno si terr… un presidio a Roma, dalle 11 alle 13 davanti alla sede di The Space in Piazza Augusto imperatore. The Space Cinema – si legge in una nota – non intende ritirare i licenziamenti al multiplex di Livorno nŠ interrompere eventuali iniziative analoghe sul territorio nazionale. I sindacati hanno richiesto il ritiro delle procedure e l’immediata convocazione di un tavolo di confronto e un chiarimento presso l’ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex).Per scongiurare gli imminenti licenziamenti Š indetto uno sciopero nazionale di tutti i lavoratori del gruppo domani per l’intero turno.