Cgil Toscana: Giani si congratula con Rossi e ringrazia Angelini

Rossano Rossi nuovo segretario Cgil Toscana, le congratulazioni di Giani

“Il mio è il più sincero in bocca al lupo, perché la guida di un grande sindacato come la Cgil è un impegno di assoluto rilievo e tanto più lo è in un momento come l’attuale, segnato dal compito di lavorare per un pieno rilancio dell’economia toscana in grado di assicurare sviluppo di qualità e buona occupazione”. Così il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, saluta l’elezione del nuovo segretario della Cgil Toscana, Rossano Rossi, che succede a Dalida Angelini. “Sarò felice di lavorare con lui – prosegue Giani – nell’interesse della nostra comunità e del nostro territorio. E sono certo – conclude – che Rossi saprà dare seguito all’opera saggia e innovatrice di Dalida Angelini, che voglio ringraziare per il suo grande impegno di questi anni”.

Cgil: Mazzeo, piena disponibilità a collaborare con Rossi

“Congratulazioni e buon lavoro a Rossano Rossi, eletto nuovo segretario generale della Cgil Toscana dopo tanti anni di esperienza nel sindacato e di vicinanza ai lavoratori” sono state espresse dal presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, a nome anche di tutto il Consiglio regionale. “Sappiamo bene che viviamo un periodo difficile e delicato – ha aggiunto Mazzeo – e da parte mia, come sempre abbiamo fatto in questi anni, ribadisco la piena disponibilità a collaborare per mettere al centro della nostra azione amministrativa il lavoro, lo sviluppo e la buona occupazione”. (ANSA).