Cgil smentisce Parisi, mai condiviso il Piano industraile della ‘Associazione Nazionale Avviamento al Lavoro (Anpal)”

Il Presidente di Anpal Parisi ha sostenuto che piano industriale dell`Agenzia, da lui proposto e non ancora approvato dal Cda,  stato condiviso dalle organizzazioni sindacali. Non corrisponde al vero, e per la Cgil  doveroso specificarlo”. Cos“ in una nota la Cgil nazionale a proposito di quanto affermato ieri dal Presidente di Anpal nel corso dell`audizione in Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati.”Il nuovo piano industriale – si spiega –  venuto infatti a conoscenza delle organizzazioni sindacali soltanto due giorni prima della sua presentazione nella riunione del Cda che ha provveduto a sospenderne l`approvazione”.”Tale atto  da considerarsi quindi come una semplice informativa che le organizzazioni sindacali hanno avuto, cosa ben diversa – conclude la Cgil – da una condivisione, che, come giˆ detto, non c` stata”. da ildiariodellavoro.it”