CGIL: PIERLUCIANO MENNONNA ELETTO SEGRETERIA NAZIONALE SILP

Pierluciano Mennonna, gi… segretario del Silp Cgil (sindacato di polizia) di Firenze, attualmente componente della segretaria del Silp Cgil Toscana nonch‚ responsabile legalit… della confederazione, Š stato eletto nella segreteria nazionale del Silp. L’elezione, informa una nota, Š avvenuta stamattina nel corso dei lavori del Direttivo Nazionale. Si tratta, prosegue il comunicato, di un riconoscimento al proficuo impegno svolto in questi anni in favore dei suoi colleghi della polizia di stato, del suo sindacato di appartenenza e di tutta la Cgil. La Cgil Toscana esprime grande soddisfazione per la sua elezione al vertice nazionale del Silp e gli augura ogni successo in questo suo nuovo incarico.(ANSA).