CARREFOUR: FILCAMS CGIL, GRANDE SUCCESSO SABATO SCORSO SCIOPERO PUNTI VENDITA ITALIA

Fin dalle prime ore dell’alba sono iniziati i presidi davanti i diversi punti vendita Carrefour di tutta Italia. Lo sciopero indetto dalle segreterie nazionale Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil dopo la disdetta del contratto integrativo aziendale sta riscuotendo molto successo. E’ quanto si legge in una nota della Federazione italiana lavoratori commercio, turismo e servizi della Cgil.Carrefour nella nostra regione ha punti vendita a Pisa, Lucca, Massa e Calenzano (FI). Lo sciopero Š stato indetto a livello nazionale da sindacati di categoria Fisascat-CISL, Filcams-CGIL e Uiltucs-UIL contro la decisione dell’azienda di formalizzare la disdetta del contratto integrativo.