BORGO SAN LORENZO (FI): AGGREDISCE SINDACALISTA PER CONTROVERSIA LAVORO, ARRESTATO

Ha aggredito un funzionario sindacale insultandolo e scagliandogli contro una sedia, pretendendo che intercedesse a suo favore in una contesa col suo datore di lavoro. Protagonista, ieri pomeriggio nella sede della Fiom-Cgil di Borgo San Lorenzo (Firenze), un uomo di 30 anni originario di Napoli, arrestato dai carabinieri intervenuti a seguito della chiamata del sindacalista. All’arrivo dei carabinieri il trentenne, gi… noto alle forze dell’ordine, si Š scagliato contro di loro con pugni e schiaffi, ferendone uno alle braccia. Dovr… rispondere delle accuse di resistenza e minaccia a incaricato di pubblico servizio, oltre a resistenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.(ANSA).