Bandiera rossa – Contrordine compagni, il 14 giugno a Firenze presentazione film e crowdfunding

?Bandiera rossa, contrordine compagni?: via al progetto di crowdfunding per un film sulla provincia toscana anni ?70 fatta di Case del Popolo, sezioni del Pci di Berlinguer, lotte sindacali e solidariet…. Domani la presentazione a Firenze in un PRESS EVENT APERILUNCH (ore 12:45, Teatro del Sale, via dei Macci 111) con organizzatori e sostenitori del progetto (Comune di Certaldo, Format Srl, Arci, Cft, Cgil Firenze, Ucca, Unicoop Firenze)Gli anni ?70, la provincia toscana, associazionismo e Case del Popolo, lotta sindacale e solidariet…, sempre in nome dell?appartenenza al Pci di Enrico Berlinguer: tutto questo diventer… un film (?Bandiera rossa, contrordine compagni?) attraverso un progetto di crowdfunding. Il progetto sar… presentato a Firenze domani mercoled 14 giugno durante un PRESS EVENT APERILUNCH (?Bandiera rossa – Il film?) alle ore 12:45 presso il Teatro del Sale in via dei Macci 111.Saranno presenti, come organizzatori e sostenitori del progetto (Comune di Certaldo, Format Srl, Arci, Cft, Cgil Firenze, Ucca, Unicoop Firenze), il sindaco Giacomo Cucini, Mauro Venditti, Stefano Rainisch, Pietro Folena, Antonio Carloni, Nicola Lencioni, Paola Galgani, Claudio Vanni, Chiara Salvadori, Roberto Roversi.