Assegni ai pensionati, lo Spi Cgil Firenze recupera ingenti somme con la rilettura: il 20 dicembre conf.stampa

Lo Spi Cgil ha recuperato centinaia di migliaia di euro di somme dovute non pagate per centinaia di pensionati fiorentini, grazie alla rilettura degli assegni: saranno illustrati tutti i numeri e i consigli del sindacato in una conferenza stampa domani mercoled 20 dicembre alle ore 11:30 presso la Camera del lavoro di Firenze (Borgo Greci 3, sala della segreteria generale al primo piano). Si racconteranno anche 4 storie di pensionati che hanno recuperato somme ingenti nel loro assegno pensionisticoPensioni: lo Spi Cgil Firenze recupera centinaia di migliaia di euro di somme dovute e non pagate per centinaia di pensionati. Saranno illustrati tutti i numeri e i consigli del sindacato in una conferenza stampa indetta per domani mercoled 20 dicembre alle ore 11,30 presso la Camera del lavoro di Firenze (Borgo Greci 3, Sala della segreteria generale, primo piano). Nell?occasione, saranno raccontate 4 storie di pensionati che grazie alla rilettura dello Spi Cgil (sul fronte di maggiorazione sociale, assegni familiari, quattordicesima) hanno recuperato somme ingenti e rimpinguato il proprio assegno.