ARRESTO MASTROLIA: SINDACATI, TAVOLO NAZIONALE PER BUITONI

L’arresto del ‘re della pasta’ Angelo Mastrolia, a capo del gruppo Tmt, non influenzerebbe la cessione della Buitoni di San Sepolcro (Arezzo) da parte di Nestl‚, ma i sindacati sono invece preoccupati per il futuro dello stabilimento che occupa 450 persone, e hanno manifestato la volont… di chiedere al Governo un tavolo nazionale sulla vicenda. Questo, in sintesi, quanto emerso sabato mattinada un incontro in Consiglio regionale della Toscana tra rappresentanti di Nestl‚, Tmt, sindacati insieme, tra gli altri, agli assessori toscani Gianfranco Simoncini, Ambrogio Brenna e quello umbro Mario Giovannetti. L’incontro Š stato organizzato a seguito dell’arresto di Mastrolia che lo scorso 24 giugno ha acquistato dalla Nestl‚ lo stabilimento Buitoni in cui sarebbe pronto a insediarsi dal primo settembre. (ANSA).