Arezzo: 4 zone, 4 assemblee aperte, la Cgil si mobilita per modificare la legge di bilancio

Dal 22 al 25 novembre a Corsalone, Montevarchi, Sansepolcro e Tavernelle di Cortona
La Cgil ha organizzato assemblee aperte ai cittadini in vista della manifestazione regionale per modificare la legge di bilancio che si terrà a Firenze la mattina del 27 novembre. Alle assemblee sono stati invitati anche i dirigenti di Cisl e Uil.
Si terranno da lunedì a giovedì. Saranno aperte dai Responsabili Cgil di zona: Laura Bronchi (Casentino), Marco Rossi (Valdarno), Marco Guadagni (Valtiberina), Luca Gabrielli (Valdichiana). E saranno concluse dal Segretario provinciale Alessandro Mugnai.

Ecco il calendario degli incontri.
Lunedì 22 novembre, alle ore 17.30, nella palestra del Corsalone. Martedì 23 novembre, alle ore 17.30, nella Casa del Popolo di Montevarchi. Mercoledì 24 novembre, alle ore 15,30 nella Casa del Popolo di Sansepolcro dove interverranno anche Antonella Buitoni della Lega Spi Valtiberina e Giancarlo Gambineri, Segretario provinciale Spi Cgil. Giovedì 25 novembre, alle ore 17.30, nella struttura degli impianti sportivi di Tavernelle nel comune di Cortona.
Gli obiettivi della Cgil, legati alla modifica della Legge di bilancio, sono indicati nelle priorità ribadite in questi mesi al Governo: lavoro, occupazione, lotta alla precarietà, protezioni sociali, non autosufficienza, fisco, pensioni, investimenti.

Pulsante per tornare all'inizio