Antonio Lo Sacco è il nuovo segretario generale di Silp Cgil Toscana

Antonio Lo Sacco è il nuovo segretario generale di Silp Cgil Toscana, il sindacato dei lavoratori di Polizia: è stato eletto ieri a maggioranza durante la riunione (in via telematica) del direttivo dell’organizzazione, alla presenza del segretario generale di Silp Cgil nazionale Daniele Tissone. Lo Sacco è nel Silp fin dal 1999, anno di nascita della sigla sindacale. Membro della segreteria di Silp Cgil Massa Carrara fino al 2004, dal 2005 è segretario generale di Silp Cgil Lucca. Membro del direttivo nazionale Silp Cgil, attualmente è vice dirigente al commissariato di Forte dei Marmi, col grado di Commissario. Lo Sacco succede alla guida di Silp Cgil Toscana a Giacomo Lattanzi, che occupava la carica dal 2018 e che nel corso del direttivo è stato ringraziato per il lavoro svolto alla guida dell’organizzazione.