ALITALIA: ANGELETTI, DIFFICOLTA’ MERITO IL VERO PROBLEMA

Ci sono delle difficolta’ di merito e questo e’ il vero problema. Lo ha affermato il leader della Uil Luigi Angeletti prima di entrare al ministero del Lavoro dove sta per iniziare il confronto tra Governo e sindacati sul rilancio dell’Alitalia. Che ci siano dei veri problemi – ha continuato il sindacalista – e’ evidente a tutti. L’azienda e’ ovviamente in crisi e per il sindacato trattare in queste condizioni non e’ facile. Il segretario generale della Uil ha anche spiegato che sara’ in grado di dare giudizi solo dopo che sara’ illustrato il piano, ma ha anche tenuto a specificare che il sindacato non e’ pentito di aver detto no ad Air France. Mi auguro – ha concluso – che vada meglio questa volta.