Aeroporti: Pisa; Angius nuovo presidente di Sat. Cofermata Gina Giani AD

Paolo Angius, 44 anni, di Cagliari, Š il nuovo presidente di Sat – Societ… Aeroporto Toscano Galileo Galilei, che gestisce lo scalo pisano. E’ stato eletto oggi dall’assemblea dei soci della societ… che, dopo aver revocato gli amministratori in carica, ha rinnovato il Cda. Nel nuovo Consiglio, in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2016, entrano sette componenti della lista presentata da Corporacion America Italia, titolare del 53,04% del capitale sociale di Sat, e 4 della lista presentata dagli azionisti pubblici: Comune di Pisa (8,45%), Provincia di Pisa (9,27%), Camera di Commercio (7,87%) e Fondazione Pisa (8,62%). Il nuovo Cda Š cos composto: Angius, Gina Giani (confermata ad), Martin Francisco Antranik Eurnekian Bonnarens, Roberto Naldi, Ana Cristina Schirinian, Stefano Bottai, Vasco Galgani, Cosimo Bracci Torsi, Pierfrancesco Pacini, Francesco Barachini, Angela Nobile. Nel collegio sindacale Š composto da Loredana Durano (Presidente), Tania Frosali, Roberto Giacinti, Silvia Bresciani, Antonio Martini. Naldi, presidente di Corporacion America Italia, e altri azionisti, intervenuti durante i lavori dell’assemblea hanno espresso il proprio apprezzamento e ringraziamento a Costantino Cavallaro, che ha lasciato la carica di presidente di Sat, che ricopriva dal maggio 2006.(ANSA).