Accorpamenti delle scuole nel Mugello, domani conferenza stampa sindacati a Firenze

AccorpamentI delle scuole nel Mugello: domani gioved 6 dicembre a Firenze conferenza stampa di Cgil-Cisl-Uil di categoria (ore 11:30, sede Cgil Toscana in via Pier Capponi 7). Saranno illustrati i risultati della mobilitazione di studenti e lavoratori contro il progetto, i numeri delle ricadute negative del piano, le richieste dei sindacati a Comuni e RegioneAccorpamento delle scuole nel Mugello: i risultati della mobilitazione di studenti e lavoratori, le ricadute negative del progetto (numeri su perdita di personale, km di distanza tra i plessi, disagi in Segreterie e Consigli d?Istituto), le richieste dei sindacati a Comuni e Regione: sono questi i temi della conferenza stampa che si svolger… domani gioved 6 dicembre a Firenze alle 11:30 presso la sede di Cgil Toscana in via Pier Capponi 7.