8-9 settembre la prima festa di Nidil Cgil a Firenze

“In-subordinata 2021 – Nessun lavoro senza tutele”: è il titolo della prima festa di Nidil Cgil Firenze che si svolge mercoledì 8 settembre e giovedì 9 settembre a Firenze al circolo 25 aprile in via del Bronzino 117. Prevista animazione per bambini a cura dell’associazione il Paracadute di Icaro (gradita la prenotazione, per info Andrea 331 1251713). Tutte le sera pizzeria e ristorante a prezzi convenzionati e… Atypical drink! In caso di maltempo gli eventi sono confermati all’interno dei locali del Circolo 25 Aprile. Ingresso libero nel rispetto delle norme anti covid-19.

SCARICA IL VOLANTINO COL PROGRAMMA

Mercoledì 8 Settembre

• Ore 16:30 inaugurazione della Festa col dibattito “X lo Sport, la Cultura, il Lavoro!”: con Mattia Chiosi (Nidil Cgil Firenze), Gianluca Lacoppola (Segreteria Cgil Firenze), Mirko Dormentoni (Presidente Q4). Previste una visita guidata al Parco di Villa Strozzi e alla Chiesa di San Bartolomeo a Monte Oliveto con Cristina Di Giorgio (coord. Guide Turistiche Nidil Cgil) e una lezione di Yoga con Francesco Fratto (coord. collaboratori Sportivi Nidil Cgil)
  • Ore 18:15 dibattito dal vivo “Consegne etiche: l’alternativa è possibile!”, con Dario Nardella (Sindaco di Firenze), Paola Galgani (Segretaria Generale Cgil Firenze), Roberto Negrini (Presidente Legacoop Toscana), Simone Di Giulio (Presidente Robin Food), Michele D’Alena (Fondazione Innovazione Urbana Bologna). In collegamento video con CoopCycle – Federazione internazionale di cooperative di ciclofattorini