4 APRILE GRANDE E RIUSCITA MANIFESTAZIONE SBAGLIA CHI CERCA DI SMINUIRNE IL VALORE E DI USARLA IN CHIAVE POLITICA

La manifestazione del 4 aprile al Circo Massimo a Roma non Š passata inosservata. Se ne sono accorti gli italiani che erano a Roma e anche quelli che sono rimasti a casa, perchŠ, in Toscana almeno, in ogni famiglia c’era qualcuno che era andato. Se ne sono accorti anche i media che continuano a parlarne anche a giorni di distanza riportando le dichiarazioni di questo e di quelli. In proposito la Cgil toscana ci tiene a ribadire che quella del 4 aprile Š stata una grande e riuscita manifestazione sindacale e per questo rinnova il pi— sentito grazie alle decine di migliaia di cittadini toscani che con la loro presenza hanno contribuito a renderla tale. Sbaglia chi cerca di sminuirne il valore e chi cerca di usarla in chiave politica. Il merito sindacale Š il terreno proprio della ricerca dell’unit…, il terreno sul quale si pu• ricomporre una pi— avanzata unit… sindacale.