Prime elezioni alla Rsu Distillerie Bonollo di Torrita di Siena: successo Flai Cgil

Alle prime elezioni della RSU dello stabilimento Bonollo Spa di Torrita di Siena che si sono svolte ieri la FLAI CGIL Siena ha raggiunto un grande risultato ottenendo tutti i seggi.

Viene così confermato da parte delle maestranze l’apprezzamento per l’impegno svolto in questi mesi dal sindacato dei lavoratori dell’agroindustria della CGIL, sia nel confronto con i tanti iscritti che nel proficuo dialogo intrapreso con l’Azienda anche nell’ambito della contrattazione integrativa di secondo livello.

“Esprimiamo un sentito grazie a tutti i lavoratori e le lavoratrici, – dichiarano la FLAI CGIL Siena e la neoeletta Rappresentanza Sindacale Unitaria – la costituzione della RSU è il primo passo per implementare le buone relazioni sindacali, coinvolgendo sempre più nelle scelte le lavoratrici e i lavoratori dello stabilimento e per iniziare le trattative verso il rinnovo del contratto aziendale”.

Distillerie Bonollo Spa rappresenta uno dei più importanti gruppi integrati del settore agroalimentare-energetico, la sua attività offre un ampio spettro di prodotti, dai distillati, all’acido tartarico, dai fertilizzanti all’energia elettrica.

Pulsante per tornare all'inizio