Il 13 Gennaio si fermeranno per 8 ore gli elettrici per il contratto. Cgil Cisl Uil categoria, ‘aziende irresponsabili’

E’ una provocazione, da rispedire al mittente, giudizio durissimo quello espresso dalle segreterie nazionali Filctem, Flaei, Uiltec alla lettura dei testi contrattuali emendati da Assoelettrica-Confindustria, Utilitalia-Confservizi, Energia Concorrente. Decisione tanto pi— irragionevole quella delle aziende che, dopo un anno di confronti a tutto campo per il rinnovo del contratto del settore elettrico (scaduto il 31 dicembre 2015, n.d.r.), non tengono in alcuna considerazione la fase delicata che il paese sta attraversando sul piano del fabbisogno energetico, oltre ai lauti introiti che stanno incamerando tutte le imprese del settoreDa qui la proclamazione, inevitabile, di 8 ore di sciopero per il 13 gennaio, il blocco degli straordinari e degli spostamenti di orario, oltre al lancio di assemblee informative in tutti i posti di lavoro.com

Pulsante per tornare all'inizio