Incidente sul lavoro questa mattina a Torrita di Siena dove un’autobotte che trasportava diserbante si ribaltata finendo in un canale nei campi in localit Capannone. Alla guida c’era un operaio 49enne, dipendente di un’azienda di Abbadia San Salvatore. Dopo che il mezzo si ribaltato nel fossato, l’uomo rimasto incastrato ed stato soccorso dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 per poi essere trasportato all’ospedale di Siena. Non rimasto coinvolto nessun altro veicolo. Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’autobotte avrebbe perso il controllo del mezzo.(ANSA).
83 Meno di un minuto