Incidenti lavoro: si ribalta autobotte, ferito nel Senese

Incidente sul lavoro questa mattina a Torrita di Siena dove un’autobotte che trasportava diserbante si Š ribaltata finendo in un canale nei campi in localit… Capannone. Alla guida c’era un operaio 49enne, dipendente di un’azienda di Abbadia San Salvatore. Dopo che il mezzo si Š ribaltato nel fossato, l’uomo Š rimasto incastrato ed Š stato soccorso dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 per poi essere trasportato all’ospedale di Siena. Non Š rimasto coinvolto nessun altro veicolo. Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’autobotte avrebbe perso il controllo del mezzo.(ANSA).

Pulsante per tornare all'inizio