Un gruppo di studenti entrato questa mattina nella sede dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario, in viale Gramsci a Firenze, per protestare contro i nuovi parametri del calcolo dell’Isee. I manifestanti sono usciti al termine di un breve colloquio con i dirigenti. Tra i manifestanti, anche 5 studenti rimasti esclusi dalle graduatorie per gli alloggi che si sono rifiutati di lasciare le proprie stanze. Abbiamo spiegato che questi ragazzi non hanno i soldi per pagarsi un affitto, ma ci stato risposto che ci si limitati ad applicare la legge hanno raccontato alcuni manifestanti. (ANSA).
83 Meno di un minuto