Il passaggio di AnsaldoBreda a Hitachi sar definitivo luned 2 novembre. Lo rendono noto i rappresentanti della rsu dello stabilimento pistoiese, che stamani hanno ricevuto la comunicazione ufficiale da parte dell’azienda. Luned – riferisce Marco Fontana, coordinatore della Rsu – ci verr consegnata la lettera di conferimento a Hitachi. Era il passaggio che aspettavamo – prosegue Fontana -, adesso inizia la nuova era, sicuramente potr portare lavoro, cosa di cui c’ bisogno. Questo stabilimento in particolar modo pronto per le sfide che ci attendono: la preoccupazione c’, ma solo per quanto riguarda il lavoro, non per l’arrivo di Hitachi. Nella giornata di luned previsto anche l’arrivo delle nuove insegne con il logo Hitachi Rail, che verranno messe sullo stabilimento pistoiese. (ANSA)
89 Meno di un minuto