AnsaldoBreda: luned passaggio ufficiale ad Hitachi

Il passaggio di AnsaldoBreda a Hitachi sar… definitivo luned 2 novembre. Lo rendono noto i rappresentanti della rsu dello stabilimento pistoiese, che stamani hanno ricevuto la comunicazione ufficiale da parte dell’azienda. Luned – riferisce Marco Fontana, coordinatore della Rsu – ci verr… consegnata la lettera di conferimento a Hitachi. Era il passaggio che aspettavamo – prosegue Fontana -, adesso inizia la nuova era, sicuramente potr… portare lavoro, cosa di cui c’Š bisogno. Questo stabilimento in particolar modo Š pronto per le sfide che ci attendono: la preoccupazione c’Š, ma solo per quanto riguarda il lavoro, non per l’arrivo di Hitachi. Nella giornata di luned Š previsto anche l’arrivo delle nuove insegne con il logo Hitachi Rail, che verranno messe sullo stabilimento pistoiese. (ANSA)

Pulsante per tornare all'inizio