Si sono svolte nei giorni scorssi le votazioni per il rinnovo della RSU delle Farmacie comunali di Firenze.Grande affluenza e affermazione della Filcams CGIL che consolida il suo risultato avanzando ulteriormente, ottenendo oltre il 60% dei consensi ed eleggendo 3 delegati su 5; particolare attenzione alla composizione della nuova delegazione che rispecchia le professionalit esistenti in azienda.La Filcams CGIL ringrazia le lavoratrici ed i lavoratori di AFAM per il consenso ricevuto, e ringrazia quanti, nei 3 anni precedenti hanno lavorato permettendo di raggiungere questo risultato straordinario quanto mai importante in questo momento di lotta e sacrificio per la difesa ed il rinnovo del contratto nazionale. comÿ
87 Meno di un minuto