Filt Cgil, Uiltrasporti e Faisa Firenze hanno indetto uno sciopero di 24 ore del personale di Ataf e Linea per venerd 2 ottobre: nel corso della conferenza stampa indetta per DOMANI mercoled 30 settembre alle ore 11,30 presso la Camera del lavoro di Borgo Greci 3 (secondo piano) illustreranno le motivazioni (situazione della viabilit cittadina, continui ritardi e migliaia di corse saltate, condizioni di lavoro del personale autista), renderanno note le modalit dell’agitazione e avanzeranno le richieste alla controparte. com
98 Meno di un minuto