Fiom Cgil: Navico (Firenze), indetto stato di agitazione contro licenziamenti.

Stato di agitazione alla Navico di Montagnana (Firenze), indetto da Fim Cisl e Fiom Cgil. A motivare la protesta, spiega un comunicato, il licenziamento di due lavoratori in seguito al loro rifiuto al trasferimento presso lo stabilimento di Auckland (Nuova Zelanda). Abbiamo chiesto all’azienda il ritiro immediato del provvedimento – dichiara Iuri Campofiloni della Fiom Cgil Firenze ? e proclamato lo stato di agitazione con un pacchetto di 40 ore di sciopero. Condanniamo fermamente tale azione unilaterale da parte della direzione aziendale che riteniamo ingiustificabile e inaccettabile?.

Pulsante per tornare all'inizio