Operaio muore dopo visita e dimissioni ospedale, inchiesta Familiari denunciano caso a Massa, diagnosticato attacco panico

Un operaio di Massa di 46 anni, Maurizio Del Becaro, Š morto dopo essere stato visitato al pronto soccorso di Massa ed essere stato dimesso poco dopo. La notizia Š stata diffusa dal quotidiano Il Tirreno. Stamani i familiari hanno formalizzato la denuncia contro i sanitari al comando dei carabinieri e la Asl 1 ha aperto un’inchiesta interna. La procura di Massa Carrara ha invece sequestrato la cartella clinica del paziente, a cui, secondo i familiari, era stato diagnosticato un semplice attacco di panico. Il corpo dell’uomo Š sotto autorit… giudiziaria ed Š stata predisposta l’autopsia. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, si era sentito male gioved, ed era stato accompagnato dai familiari al pronto soccorso con forti dolori al petto e difficolt… respiratorie. Al pronto soccorso Š stato dimesso con la prescrizione di un tranquillante per l’ansia. Il venerd mattina l’uomo ha avuto un’altra crisi respiratoria ed Š morto senza aver avuto ‘il tempo di arrivare in ospedale’.(ANSA).

Pulsante per tornare all'inizio