Filcams Cgil, lavoratori Ikea delusi occorre cercare soluzioni possibili. Riprese ieri trattative azienda sindacati

E’ un momento molto delicato. I lavoratori sono delusi ma certo non disposti a subire passivamente la cancellazione del loro contratto, come ha dimostrato la riuscita dello sciopero, e le numerose iniziative sparse sul territorio nazionale. Cos Giuliana Mesina, della segreteria Filcams Cgil, sulla vertenza Ikea, per le quali ieri sono riprese le trattative tra azienda e sindacati.Siamo tutti consapevoli -continua la dirigente sindacale- della responsabilit… che abbiamo e siamo molto concentrati nelle ricerca di soluzioni possibili, con l’obiettivo di salvaguardare diritti e salario di queste lavoratrici e lavoratori.Purtroppo, dopo una lunga giornata di trattativa, non possiamo dire di avere gi… incassato qualche conquista: l’azienda ha sicuramente fatto uno sforzo positivo, modificando alcune posizioni, ma registriamo ancora distanze eccessive, prosegue la Filcams. (Adnkronos)

Pulsante per tornare all'inizio