Editoria: Cgil, ritorno Unit… Š buona notizia. ‘L’auspicio Š che prosegua l’attenzione al mondo lavoro’

Quando un quotidiano torna in edicola Š sempre una buona notizia per il pluralismo dell’informazione. Lo Š ancora di pi— quando si tratta di una testata cos importante come quella fondata da Antonio Gramsci. Con queste parole la Cgil, in una nota, saluta il ritorno in edicola, a partire da domani, de l’Unit…. Il nostro auspicio – aggiunge il sindacato di Corso d’Italia – Š che prosegua la tradizione di attenzione e del dare voce al mondo del lavoro ed alle sue organizzazioni di rappresentanza. A tutti i lavoratori della storica testata, giornalisti e non, vanno i nostri pi— sentiti auguri di buon lavoro, conclude la Cgil.

Pulsante per tornare all'inizio