Quando un quotidiano torna in edicola sempre una buona notizia per il pluralismo dell’informazione. Lo ancora di pi quando si tratta di una testata cos importante come quella fondata da Antonio Gramsci. Con queste parole la Cgil, in una nota, saluta il ritorno in edicola, a partire da domani, de l’Unit . Il nostro auspicio – aggiunge il sindacato di Corso d’Italia – che prosegua la tradizione di attenzione e del dare voce al mondo del lavoro ed alle sue organizzazioni di rappresentanza. A tutti i lavoratori della storica testata, giornalisti e non, vanno i nostri pi sentiti auguri di buon lavoro, conclude la Cgil.
114 Meno di un minuto