Lavoro: Polo Industriale Piombino;Elettra ed Edison, incontro in Regione il 23 giugno. Il 16 a Piombino per Redi

La situazione degli stabilimenti Elettra ed Edison, nel polo industriale di Piombino, sar… affrontata in Regione nel corso di un incontro che l’assessore al lavoro Gianfranco Simoncini ha convocato, su richiesta delle organizzazioni sindacali, per gioved 23 giugno, nella sede dell’assessorato a Firenze. All’incontro parteciperanno i rappresentanti delle aziende, le istituzioni e le organizzazioni sindacali.(ANSA).Lavoro: Redi, nuovo incontro a Piombino marted 16 giugnoNuovo incontro gi… fissato a Piombino per affrontare il problema della Redi (ex Dalpex). L’assessore alle attivit… produttive, credito e lavoro Gianfranco Simoncini ha convocato per marted 16 giugno, alle ore 11, un incontro presso il Palazzo Comunale di Piombino al quale parteciperanno, oltre all’assessore, i vertici dell’azienda Redi, il Comune di Piombino, la Provincia di Livorno, le segreterie regionali e confederali e della Provincia di Livorno e di categoria di Cgil, Cisl e Uil.(ANSA).

Pulsante per tornare all'inizio