La situazione degli stabilimenti Elettra ed Edison, nel polo industriale di Piombino, sar affrontata in Regione nel corso di un incontro che l’assessore al lavoro Gianfranco Simoncini ha convocato, su richiesta delle organizzazioni sindacali, per gioved 23 giugno, nella sede dell’assessorato a Firenze. All’incontro parteciperanno i rappresentanti delle aziende, le istituzioni e le organizzazioni sindacali.(ANSA).Lavoro: Redi, nuovo incontro a Piombino marted 16 giugnoNuovo incontro gi fissato a Piombino per affrontare il problema della Redi (ex Dalpex). L’assessore alle attivit produttive, credito e lavoro Gianfranco Simoncini ha convocato per marted 16 giugno, alle ore 11, un incontro presso il Palazzo Comunale di Piombino al quale parteciperanno, oltre all’assessore, i vertici dell’azienda Redi, il Comune di Piombino, la Provincia di Livorno, le segreterie regionali e confederali e della Provincia di Livorno e di categoria di Cgil, Cisl e Uil.(ANSA).
109 minuto di lettura