Due operai sono rimasti feriti a seguito di un incidente sul lavoro verificatosi oggi intorno alle 15,30 in localit Le Sieci in provincia di Firenze. Uno dei due, gravemente ustionato, stato trasportato in elisoccorso al centro grandi ustionati di Pisa. L’altro, che avrebbe riportato ustioni meno gravi, si trova ricoverato all’ospedale di Ponte a Niccheri. Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero stati investiti da una fiammata mentre eseguivano alcuni lavori all’interno di una cisterna. Sul posto, oltre al personale del 118, carabinieri e ispettori della Asl.(ANSA).
94 Meno di un minuto