Dopo Rimini Firenze, le ‘Giornate del Lavoro’ si ripropongono. Firenze ospiter dal 12 al 14 giugno, in diversi luoghi della citt , la tre giorni di incontri, dibattiti, iniziative pubbliche e manifestazioni culturali per mettere al centro dell’attenzione del Paese il lavoro e i lavoratori.’Il futuro del lavoro’, questo lo slogan della tre giorni fiorentina, un’occasione per far dialogare il mondo delle istituzioni con i cittadini. Sono attese, infatti, personalit di rilievo del mondo della politica, della cultura e dell’imprenditoria. Non mancheranno momenti di svago con concerti.Il Comune di Firenze e la Regione Toscana hanno dato il proprio patrocinio alla manifestazione. Il programma sar presentato nel corso di unaCONFERENZA STAMPAGIOVEDI 4 GIUGNO 2015 ORE 12.00SALA INCONTRI PALAZZO VECCHIOPIAZZA SIGNORIA, 1 ? FIRENZE-presenti, tra gli altri, il segretario nazionale della Cgil Nino Baseotto e il segretario generale della Cgil Toscana Alessio Gramolati.
85 minuto di lettura