Tragedia sulla A16, morti 4 operai che rientravano dal lavoro. E’ uccesso ieri in tarda serata

Stavano tornando nei loro paesi dopo una giornata in cantiere. Forse un colpo di sonno dell’autista all’origine del dramma. Oltre alle 4 vittime ci sono 4 feriti, uno Š gravissimo? stato forse un colpo di sonno, dopo una dura giornata di lavoro, a causare la tragedia che si Š consumata nella serata di luned 25 maggio sull?autostrada A16, all?altezza di Baiano, nell?Avellinese. Otto operai che stavano tornando a bordo di un monovolume nei loro paesi di origine, nel Napoletano, dopo aver lavorato in un cantiere a Grottaminarda, in Irpinia. Quattro di loro sono morti a causa di un gravissimo incidente stradale, nel quale sono rimasti gravemente feriti gli altri quattro operai a bordo.Il pulmino su cui viaggiavano gli operai si Š schiantato contro la cuspide che divide la corsia dell’autostrada dallo svincolo, finendo gi— per alcune decine di metri in una scarpata.Le quattro vittime, tutti operai fra i 34 e i 44 anni, sono morti all’istante; uno Š stato soccorso con l’elicottero e portato al Caraderelli di Napoli in condizioni gravissime, tanto che in serata la Questura di Avellino aveva diffuso la notizia del suo decesso, rettificata dopo un?ora: l’operaio Š gravissimo, ma non Š morto.Degli altri tre, due sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Nola (Napoli); l’altro, un uomo di nazionalit… rumena, Š stato ricoverato nell’ospedale di Avellino. da rassegna.it

Pulsante per tornare all'inizio