Saipem: Rossi, vuole avere un insediamento a Piombino E’ l’azienda che gestisce smantellamento nave Concordia a Genova

Con il progetto che abbiamo messo in campo con il Governo, la situazione a Piombino si Š rovesciata. La Saipem, che gestisce lo smantellamento della Costa Concordia a Genova, cosa che mi inquiet•, mi ha chiesto un incontro perchŠ vuole insediarsi a Piombino. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, e ricandidato governatore, Enrico Rossi, intervenendo oggi a una iniziativa elettorale a Firenze insieme al ministro per le Riforme Maria Elena Boschi. Rossi ha a lungo combattuto perchŠ la Costa Concordia venisse smantellata a Piombino e non a Genova. Abbiamo scelto bene l’investimento su Piombino – ha aggiunto -. E non c’Š solo la Saipem ma anche altre aziende, tutte con l’intenzione di avere un insediamento proprio a Piombino. (ANSA).

Pulsante per tornare all'inizio