Con il progetto che abbiamo messo in campo con il Governo, la situazione a Piombino si rovesciata. La Saipem, che gestisce lo smantellamento della Costa Concordia a Genova, cosa che mi inquiet, mi ha chiesto un incontro perch vuole insediarsi a Piombino. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, e ricandidato governatore, Enrico Rossi, intervenendo oggi a una iniziativa elettorale a Firenze insieme al ministro per le Riforme Maria Elena Boschi. Rossi ha a lungo combattuto perch la Costa Concordia venisse smantellata a Piombino e non a Genova. Abbiamo scelto bene l’investimento su Piombino – ha aggiunto -. E non c’ solo la Saipem ma anche altre aziende, tutte con l’intenzione di avere un insediamento proprio a Piombino. (ANSA).
81 Meno di un minuto