LA Fondazione del Maggio ha spedito le lettere di licenziamento a 42 lavoratori, altri 7 vanno in pensione. La lista di lettere che non tutti si aspettavano arrivata anche ai sindacati. Amministrazione, portineria, laboratorio scenografico e tecnico i settori colpiti. Dei 42, 21 sono iscritti Cgil, tra cui Paolo Aglietti, storico sindacalista del Maggio (che pure distaccato al sindacato e quindi non far risparmiare ). da La Repubblica Toscana
88 Meno di un minuto