Siena: Massimo Onori Š il nuovo segretario generale della Fiom Cgil Provinciale

Massimo Onori Š stato eletto segretario generale della Fiom di Siena in sostituzione di Franco Capaccioli, diventato Segretario provinciale dei pensionati senesi del- la Cgil. Sono partito dalla fabbrica e ho mosso i primi passi nel sindacato nel 2001 – ha spiegato Onori – quando fui eletto nella Rsu della Whirlpool. Essere stato scelto e votato dal comitato direttivo provinciale per guidare la Fiom di Siena Š sicuramente motivo di orgoglio e grande soddisfazione. Spero di essere all`altezza dell`incarico e di non deludere chi ha creduto in me ed investito per farmi crescere. Grazie alla Camera del Lavoro di Siena, a tutti i delegati sindacali e ai metalmeccanici senesi della Cgil.ÿ

Pulsante per tornare all'inizio