Barbagallo (Uil), non ci risultano ‘rifiuti’ dei ragazzi a lavorare all’Expo, anzi…

Abbiamo dato mandato alla nostra categoria dei lavoratori con contratti atipici, la Uiltemp, di chiedere un incontro urgente alla Manpower in merito a questa vicenda dei cosiddetti ‘rifiuti’ a lavorare all?Expo. A noi risulta, infatti, una situazione diversa da quella rappresentata in questi giorni. Lo afferma il segretario generale della Uil Carmelo Barbagallo in merito alle polemiche sui ragazzi che verebbero rifiutato di lavorare all’Expo di Milano.Sono pervenute alla nostra categoria molte segnalazioni da parte di ragazzi che, – spiega il leader della Uil – nonostante l?esito positivo della selezione, non sono poi stati assunti. Cos come ci risulta che sono in tanti ad ambire a questo obiettivo e che vorrebbero avere l?opportunit… di cimentarsi. Dunque, Š bene fare subito chiarezza su questa situazione.Non vorremmo che si stesse facendo una sorta di propaganda ingannevole a danno di tanti giovani che, oggi pi— che mai, chiedono di lavorare e ai quali, invece, si continuano a offrire solo incertezze, miraggi e delusioni conclude Barbagallo. (Adnkronoos)

Pulsante per tornare all'inizio