Giovedi 23 aprile, dalle ore 18.30 alle 20.30, davanti allo Stadio Artemio Franchi , in occasione della partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League fra Fiorentina e Dinamo Kiev, i sindacati del settore edile Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil della Toscana, organizzano un volantinaggio per denunciare le gravi condizioni in cui versano i lavoratori edili, impegnati nei cantieri per i Mondiali di Calcio del 2022 che si svolgeranno in Qatar.L’iniziativa si inquadra nella mobilitazione e nella protesta del sindacato mondiale delle costruzioni, rilanciata a livello nazionale. L’iniziativa di Firenze si svolge in contemporanea con quella a Furigrotta al San paolo di Napoli.
95 Meno di un minuto