Minuto silenzio, oggi in Consiglio comunale a Firenze, per rendere omaggio alle vittime dell’ultima tragedia del mare. Il momento di raccoglimento, effettuato su proposta della presidente del Consiglio Caterina Biti, stato osservato prima dell’inizio dei lavori e si concluso con un lungo e commosso applauso da parte di tutti i consiglieri presenti. Un minuto di silenzio troppo poco quando succedono tragedie di questo tipo – ha commentato al termine Biti – tuttavia, oggi, credo non potesse esistere altro modo di iniziare il Consiglio. (ANSA).
83 Meno di un minuto