I lavoratori del panificio Dolcezze Savini tornano al lavoro dopo Pasqua e lo trovano chiuso per ferie. Cosin poche ore le commesse del negozio hanno perso il lavoro. Ne danno notizia le pagine fiorentine del Corriere della Sera. Per la Filcams Cgil si tratta di atto grave e immotivato. Il sindacato ha attivato gli uffici legali per dare tutela a queste lavoratrici e informato l’unit di crisi della Regione perch l’azienda sia chiamata ad un confronto con le organizzazioni sindacali.
109 Meno di un minuto