Firenze: Scuola Infanzia, esternalizzare costerebbe 1mln. Cgil, usateli per assumere insegnanti

Per esternalizzare il turno pomeridiano in alcune scuole dell’infanzia a Firenze i soldi per l’appalto si trovano, stornando le risorse comunali a bilancio dal capitolo del personale a quello dell’istruzione: secondo i dati in nostro possesso si tratta di oltre 1 milione di euro, che rappresenterebbero una reale possibilitÂ… di nuove assunzioni per insegnanti. E’ quanto sostiene, in una nota, la Cgil fiorentina. Nardella, Giachi e Gianassi – attacca ancora il sindacato – stanno progettando di abbassare il costo del servizio attraverso il minor costo della manodopera. (ANSA).

Pulsante per tornare all'inizio