?In occasione del primo dei quattro scioperi degli addetti del Gruppo Maggiore in corso da stamattina un sit in presso la sede dell?aeroporto di Fiumicino della compagnia di autonoleggio?. Lo riferisce la Filt Cgil che ha indetto la protesta unitariamente insieme a Fit Cisl e Uiltrasporti, sottolineando che ?gli scioperi ed il presidio di oggi sono stati indetti per la difesa dei circa 400 posti di lavoro a rischio, a seguito dell?acquisizione del Gruppo Maggiore da parte di Avis?. da www.rassegna.it
84 Meno di un minuto