Autonoleggio, ad aprile 4 giorni di stop unitario addetti Maggiore

?In occasione del primo dei quattro scioperi degli addetti del Gruppo Maggiore Š in corso da stamattina un sit in presso la sede dell?aeroporto di Fiumicino della compagnia di autonoleggio?. Lo riferisce la Filt Cgil che ha indetto la protesta unitariamente insieme a Fit Cisl e Uiltrasporti, sottolineando che ?gli scioperi ed il presidio di oggi sono stati indetti per la difesa dei circa 400 posti di lavoro a rischio, a seguito dell?acquisizione del Gruppo Maggiore da parte di Avis?. da www.rassegna.it

Pulsante per tornare all'inizio