Presidio dei lavoratori dei musei statali fiorentini di fronte a Palazzo Vecchio venerd, in occasione della visita a Firenze del ministro dei beni culturali Dario Franceschini. Ne d notizia, in una nota, la Cgil. Chiediamo – si spiega nel comunicato – che ci venga dato un interlocutore per discutere la nuova riforma del sistema dei beni culturali, in quanto tutte le informazioni indirette che ci giungono non prendono in considerazione i lavoratori privati e i loro diritti acquisiti ormai da oltre 17 anni.(ANSA).
84 Meno di un minuto