1ø MAGGIO: UNICOOP FIRENZE ‘NOI SAREMO CHIUSI’ NARDELLA (VICESINDACO FIRENZE) ‘LIBERTA’ DI SCELTA PER I COMMERCIANTI

Unicoop Firenze, attraverso una nota diffusa oggi, ha comunicato che, sabato primo maggio tutti i propri punti vendita saranno chiusi, mentre saranno aperti domenica 2 maggio. Sempre oggi, inoltre, il vicesindaco Dario Nardella ha annunciato un incontro, domani in Palazzo Vecchio, con i sindacati ed ha ribadito che c’‚ la volont… da parte dell’amministrazione di dare ai negozi la facolt… di rimanere aperti. La posizione del Comune Š stata espressa dal sindaco Renzi – ha spiegato Nardella -. Le categorie economiche chiedono l’apertura del primo maggio, mentre i sindacati, per ora, danno una totale indisponibilit…. (ANSA).